Gelatiere Monkey: prodotti, classifiche degli utenti, fasce di prezzo

  • Informazioni
  • Perchè comprare una gelatiera?
  • Caratteristiche Tecniche
  • Perchè scegliere Monkey?

Stai cercando una nuova gelatiera per la sua cucina? Conosci le gelatiere Monkey?

In questo articolo, cercherò di spiegarti le caratteristiche funzionali e più utili delle gelatiere di questo marchio.


Informazioni

Il gelato è un dolce davvero delizioso molto tradizionale per il nostro paese. È una preparazione a base di zucchero, uova, latte ed anche panna questa miscela di elementi tramite il processo di congelamento assume la consistenza cremosa da noi conosciuta.

Perché comprare una gelatiera?

Quando vi rendete conto di essere davvero appassionati di gelato e di voler cercare una qualità maggiore, che magari non riuscite a trovare neanche alle gelaterie vicino casa, potreste pensare di fare questo squisito dolce direttamente a casa.

Una macchina del gelato vi farà risparmiare tempo e denaro nel lungo periodo. Inoltre, saprete sempre di avere tra le mani un prodotto di grande qualità avendo scelto voi stessi le materie prime per la produzione del vostro gelato.

 

E se vi considerate delle frane in cucina, non preoccupatevi, perché sul web troverete davvero tantissime ricette per i gelati fatti in casa ed anche tantissime torte gelato davvero sfiziose.

Caratteristiche tecniche

Le gelatiere Monkey hanno tutte le caratteristiche di una classica gelatiera ad accumulo. Per utilizzarla, dovete far freddare il recipiente o la ciotola per 8-12 ore nel vostro freezer e poi reinserirlo con gli ingredienti per il gelato in un robot con delle pale meccaniche che inizierà il processo di lavorazione del gelato.

 

Con queste gelatiere, potete produrre un gusto di gelato o sorbetto di frutta alla volta in circa 30 minuti. In aggiunta, le componenti dell’elettrodomestico sono tutte facili da smontare e tutte lavabili in lavastoviglie. Tra gli accessori un coperchio trasparente ed uno sporzionatore per servire il gelato.

Perchè scegliere le gelatiere Monkey?

Infine, trovare la gelatiera più adatta a te non sarà semplice. Innanzitutto, devi considerare il tuo grado di esperienza con un apparecchio del genere e poi scegliere in base ad il tuo budget. Il mercato offre prodotti con una fascia di prezzo molto ampia. Ad esempio, le gelatiere più economiche e rudimentali hanno un solo pulsante di avvio che si illumina quando necessario.

In aggiunta, dovrai considerare il tuo spazio a disposizione in cucina, la sua praticità, il tempo a disposizione per produrre il gelato ed anche le quantità di gelato che ti serviranno in famiglia. Se hai bisogno di quantità superiori ai 500 grammi, la gelatiera è davvero il macchinario che fa per te!

Viaggiatrice errante e Content Creator. Ho studiato Mass Media e Marketing a Roma presso l’università Americana. Sono una conoscitrice di arti visive e tecnologia. Mi diverte leggere, maggiormente scrivere. Mi piace mangiare sano e garantire consigli utili ai lettori.

Back to top
Apri Menu
sceltatermoconvettori.it