Gelatiere Tristar: guida all’acquisto, recensioni, costo, classifiche degli utenti

  • Marchio
  • Modelli
  • Caratteristiche Tecniche
  • Prezzi
  • Perchè scegliere Tristar

Siete interessati a sapere come funzionano le Gelatiere Tristar? Sono prodotti affidabili?

In questo articolo esploriamo i loro apparecchi.


Marchio

Il marchio Tristar afferma sempre che la qualità non deve essere un lusso né un esclusiva. Per questo motivo, vuole offrire elettrodomestici a prezzi sempre accessibili ed una gamma davvero completa per dare al consumatore la possibilità di compiere la sua scelta migliore.

La Tristar ha moltissimi negozi internazionali sia online che fisici, di fatti, il suo maggiore rivenditore e la grande catena MediaWorld.

Modelli

Le gelatiere della Tristar sono davvero ottime per preparare velocemente il vostro gelato. Prepararlo significa semplicemente aggiungere gli ingredienti all’interno della gelatiera ed aspettare 20 minuti. Questo apparecchio è piuttosto piccolo ed ha una capienza di 0,8 litri. Questa caratteristica però, potrebbe non essere negativa per quelle persone che vivono single o in coppia ed hanno bisogno di quantità di gelato inferiori a quelle prodotte da gelatiere più capienti.  È importante anche ricordare che prima di utilizzarla dovete lasciarla nel congelatore a raffreddare totalmente. In questo modo, successivamente quando la gelatiera inizia a girare il contenuto inizia a congelare.

Una caratteristica notevole di questo apparecchio è la sua versatilità. Infatti non solo con questo elettrodomestico si possono preparare gelati freschi ma anche sorbetti e gelati con lo yogurt, questa gelatiera ci permette di rispettare le allergie o le preferenze dei nostri invitati.  

Caratteristiche tecniche

Innanzitutto, il coperchio della gelatiera Tristar è dotato di blocco e la gelatiera poggia sempre su dei suoi piedini per mantenersi stabile su ogni superficie. Ha un corpo di plastica ed è molto facile da pulire dopo ogni utilizzo anche grazie alla e stabilità di moltissime sue parti. Ha una potenza di 520 watt e molti la usano anche per le loro trasferte o nei campeggi.

All’interno della confezione oltre alla gelatiera, dovrete trovare gli accessori per la miscelazione del gelato, il coperchio con oblò apribile e ovviamente il manuale di istruzioni del brand.

Prezzi

Questa gelatiera rientra in una fascia di prezzo tra i 45 ed i 55 €.

Perchè scegliere le gelatiere Tristar?

Ricapitolando la gelatiera Tristar può essere smontata totalmente e pulita facilmente, ha una dimensione compatta ed è adatta a tutti i tipi di gelato.

Se pensate che questo brand non sia abbastanza conosciuto per voi, potete stare tranquilli perché anche un brand più piccolo come la Tristar offre 24 mesi di garanzia su tutti i tuoi prodotti. Infine, è un prodotto davvero completo.

Viaggiatrice errante e Content Creator. Ho studiato Mass Media e Marketing a Roma presso l’università Americana. Sono una conoscitrice di arti visive e tecnologia. Mi diverte leggere, maggiormente scrivere. Mi piace mangiare sano e garantire consigli utili ai lettori.

Back to top
Apri Menu
sceltatermoconvettori.it