- Marchio
- Caratteristiche Tecniche
- Prezzi
- Garanzia
- Perchè scegliere Philiphs?
Vorresti conoscere meglio le gelatiere Philiphs?
Fare il gelato a casa può essere un vero piacere ed in questo articolo cercherò di capire se questa tipologia di gelatiera è quella adatta a te.
Marchio
La sua Fondazione è dovuta a Gerard Philiphs che inizialmente aveva creato la società per produrre una lampadina elettrica. In Italia, la Philips è arrivata nel 1918 a Milano ed ha poi aperto diverse filiali.
Caratteristiche tecniche
Le gelatiere Philiphs consentono di preparare un litro di gelato molto cremoso oppure 0,8 litri di gelato più classico. Il tempo di preparazione del gelato è di 30/50 minuti e la potenza dell’apparecchio è di circa 20 watt.
Un’altra funzione interessante è quella di poter rendere il gelato soffice o al cucchiaio, se scegliamo così dal menù del macchinario.
Prezzi
Le gelatiere Philiphs hanno solitamente un costo che varia trai 50 ed i 60 euro. Questo prezzo conveniente è spiegato dai materiali utilizzati per la produzione di questa gelatiera. L’ elettrodomestico è maggiormente composto da plastica e quindi non del tutto resistente.
Garanzia
Conclusioni finali
La gelatiera Philiphs rispecchia il motto dell’azienda che dà importanza della semplicità. Questo brand vuole migliorare la vita delle persone creando oggetti semplici ad uso quotidiano. Credo che ci riesca alla perfezione.