- Marchio
- Caratteristiche Tecniche
- Prezzi
- Perchè scegliere H.Koenig?
Vuoi saperne di più sulle gelatiere H. Koenig? Sei in cerca di una nuova gelatiera? In questo articolo cercherò di descriverti al meglio questi apparecchi.
Marchio
Questo brand ha origine nel 1960 in Germania, il suo fondatore è un piccolo artigiano che crea nel suo laboratorio un ventilatore. Helmut Koenig amplia velocemente la sua gamma di prodotti e, in pochi anni, arriva il successo per la sua azienda.
Caratteristiche tecniche
Di fatti, è formata da un compressore auto refrigerante che controlla le basse temperature per un gelato davvero ottimo. Quindi, non dovete neanche preoccuparvi di raffreddare prima il cestello per gli ingredienti del vostro gelato, dovete solo premere il tasto avvia una volta inseriti.
La gelatiera h. Koenig ha comunque un display LCD dove è possibile verificare il suo tempo di preparazione del gelato appunto inoltre, dispone di una lama che riesce a limitare di molto la formazione di grumi nel gelato.
Prezzi
I prezzi per queste gelatiere variano tra i 180 € ed i 300 €.
Perchè scegliere le gelatiere H.Koenig?
In questo articolo, ho citato una delle gelatiere più vendute. Le strutture delle gelatiere H.Koenig sono simili, ma alcune sono più piccole e sono sprovviste di un doppio cestello; di conseguenza, sono meno versatili e quindi hanno anche una minore capienza per la produzione del vostro gelato.