- Marchio
- Caratteristiche Tecniche
- Prezzi
- Garanzia
- Perchè scegliere Cuisinart?
Conoscete le gelatiere Cuisinart? Se siete in cerca di una gelatiera dovreste fare attenzione e valutare anche questo marchio prima di decidere quale macchinario acquistare per la vostra cucina.
In questo articolo cercherò di illustrarvi i modelli più richiesti della Cuisinart.
Marchio
La storia di Cuisinart è iniziata negli anni 70. Questo marchio è a servizio di una cucina veloce ed anche creativa. Il suo fondatore è l’ingegnere americano Carl Sontheimer.
Caratteristiche tecniche
Uno dei modelli più interessanti di questo marchio è la gelatiera Cuisinart ad accumulo ed ha un costo un po’ superiore alla media. Dobbiamo dire però che i materiali di fabbricazione sono davvero ottimi come le sue rifiniture ed è interamente rivestita in acciaio spazzolato. Questo apparecchio è adatto per famiglie o anche per cene con invitati visto che il cestello offre una capacità per una quantità di gelato da 6-8 persone.
I tempi per la lavorazione per la produzione del gelato variano tra i 20 ed i 40 minuti, ovviamente questo apparecchio è utile anche per la produzione di sorbetti. Questo macchinario ha una struttura davvero stabile con dei piedini adatti a tutte le superfici e dei tempi di produzione simili a molte altre gelatiere.
Prezzi
Cuisinart offre le sue gelatiere ha dei prezzi piuttosto standard, infatti, potrete trovare questi prodotti in una fascia di prezzo che varia tra i 140 € e di 180 €.
Garanzia
Questo marchio garantisce i suoi prodotti per una durata di 24 mesi mentre se acquisti un prodotto per un uso professionale garantisce una garanzia per 12 mesi.
Perchè scegliere le gelatiere Cuisinart?