- Marchio
- Caratteristiche Tecniche
- Prezzi
- Perchè scegliere De’ Longhi?
Conosci le gelatiere De’ Longhi? Questo brand è già piuttosto famoso ma cercherò di descrivere i modelli che offre per questo segmento di produzione e se sei in cerca di una gelatiera, chissà che questo articolo non possa esserti utile!
Marchio
Nel 2017, il fatturato della de’ Longhi ha toccato 1,97 miliardi di euro con un aumento del 6,8% rispetto all’anno precedente. L’azienda è quotata alla Borsa di Milano nell’indice FTS Italia mid cap.
Caratteristiche tecniche
Questo marchio offre due modelli di gelatiere sul mercato. Il modello più completo è un macchinario complesso, integrato ed offre tre funzionalità solo miscelazione del gelato, solo raffreddamento preparazione del gelato appunto a una sorta di removibile in acciaio inox e riesce a preparare fino a 700 grammi di gelato con una capacità di 1,2 litri. In più, nella confezione dovresti trovare anche una ciotola, un coperchio ed una pala. Inoltre, ha una potenza di 230 watt e tutti i componenti sono lavabili in lavastoviglie.
Prezzi
Il prezzo di questi prodotti della De’ Longhi è diverso e potrete scegliere, a seconda del vostro budget, sempre un macchinario de’ Longhi. Il modello più complesso ha un costo attorno ai 250 €, mentre il modello più semplificato ha un costo attorno ai 70 €.
Perchè scegliere le gelatiere De’Longhi?
Le gelatiere De’Longhi sono piccole e compatte, ottime per le cucine più piccole e per essere riposte nei nostri scaffali. Infine, il marchio de’ Longhi è sempre una garanzia in Italia per i numerosi rivenditori che offrono assistenza per questi elettrodomestici in tutto il nostro paese.