- Marchio
- Caratteristiche Tecniche
- Prezzi
- Perchè scegliere G3 Ferrari?
Avete mai sentito parlare delle gelatiere G3Ferrari?
Se siete alla ricerca di una buona gelatiera sarà interessante approfondire con voi l’offerta di questo marchio. In questo articolo cercherò di illustrarvi le caratteristiche di queste gelatiere.
Marchio
Questa azienda è italiana ed è stata fondata oltre 46 anni fa investendo su qualità, professionalità e design. I prodotti della G3 Ferrari sono diffusi anche in Europa e questa è la prova della loro affidabilità come azienda, che offre un’ottima qualità a prezzi piuttosto contenuti. Il marchio offre tantissimi prodotti dedicati alla preparazione, alla conservazione degli alimenti ed anche utili per la casa, per il riscaldamento e per la persona come asciuga capelli o rasoi e regola barba.
Caratteristiche tecniche
Questo elettrodomestico si appoggia ad un sistema a compressore, quindi, a differenza delle altre gelatiere non è necessario raffreddare la vaschetta dove inseriamo gli ingredienti. I nostri ingredienti possono essere direttamente aggiunti a temperatura ambiente tramite il pratico coperchio dedicato al rifornimento. La vaschetta principale è estraibile e l’apparecchio presenta anche un display LCD dove ci descrive a che fase della lavorazione è arrivato. La gelatiera possiede anche un timer regolabile e riesce a mantenere ben mantecato e cremoso il gelato fino a 60 minuti dopo la fine della lavorazione.
Prezzi
Questa gelatiera ha un costo superiore ad altre più piccole e di altri marchi, soprattutto per i materiali utilizzati. Come già menzionato, è interamente in acciaio, a differenza di molti altri brand che hanno preferito la plastica per le loro gelatiere. La fascia di prezzo solitamente varia tra i 200 e i 230 €.